Fase a tabellone ad eliminazione diretta per accedere alla Fase Finale
La bellezza di 1.837 squadre si stanno dando battaglia in centinaia di tornei in tutta Italia nei rispettivi gironi nella fase provinciale della Coppa Italia Padel 2023. E le prime 2 squadre di ogni girone accederanno al tabellone Expert level, le altre al tabellone Entry Level. Perché come abbiamo avuto già modo di dire, tutte le squadre accederanno alla fase successiva.
Proprio così: anche coloro che chiuderanno all’ultimo posto nella prima fase avranno comunque la possibilità di proseguire il proprio percorso nella Coppa Italia, seguendo passo dopo passo le formazioni più forti. Un’occasione in più per giocare, divertirsi e perché no… sognare in grande.
Questa è la grande novità di questa Coppa Italia Padel 2023. Ciò significa che tutte le formazioni accederanno al Master Provinciale che si giocherà con tabelloni ad eliminazione diretta in entrambe le categorie (Expert ed Entry Level). Le finaliste dei tabelloni provinciali accederanno al Master Regionale.
Oltre 10 mila giocatori stanno scendendo in campo in questi giorni per giocare e fare squadra con due obiettivi. Il primo è il divertimento, che rimane (e deve rimanere) alla base di tutte le attività del Tpra mentre il secondo è il sogno di fare strada fino agli Scudetti, Oro o Argento che siano.