
Le ragazze di Maxi Grabiel Hanno sorpreso il mondo del paddle tennis annunciando la loro separazione attraverso i loro social network, dopo quattro titoli World Padel Tour.
Senza dubbio, la notizia del giorno è stata la separazione di Martita Ortega e Bea González. Una coppia che, nonostante i titoli non arrivassero, meno di un mese fa si posizionava come la principale alternativa al monopolio delle prime due coppie del posto World Padel Tour.
Ma la realtà è che il rendimento della coppia era calato Rispetto al finale di stagione dell’anno scorso, in cui hanno vinto quattro titoli World Padel Tour. In questo inizio di stagione sono riusciti a raggiungere una sola volta una finale a La Rioja, contro la quale hanno perso Ale e Gemma.
Ecco perché hanno deciso di porre fine al loro progetto e cercare un’alternativa per continuare a provare a combattere con i giocatori della parte alta della classifica posto e, perché no, cercare di lottare per un titolo.
Così ha pubblicato l’addio Marta Ortega sul suo account Instagram: “Ci siamo lasciati, non è stata una decisione facilePoiché ci sono molti bei momenti… e pochi tornei giocati quest’anno, ti auguro il meglio Bei. Ho pensato molto a cosa mettere qui, ma penso che quando dai il 100% e le cose non funzionano… non c’è molto altro che puoi dire. Sono sicuro che le nostre strade si incroceranno di nuovo prima o poi”.